Agenzia Investigativa a Roma

La Solution Investigazioni, molto di più di una semplice agenzia investigativa Roma ,da parecchi anni si occupa di investigazioni in tutta italia ma anche all’estero, garantendo al cliente la massima professionalità e riservatezza del caso a noi affidato.

Autorizzati dalla prefettura di Roma, svolgiamo servizi investigativi in ambito sia civile che penale. L’agenzia investigativa Roma Solution Investigazioni, sarà a vostra piena disposizione, con la sua equipe di investigatori capaci e con una competenza sul campo inestimabile.

La nostra agenzia investigativa Roma opera nel modo più trasparente e nel pieno rispetto della legge osservando, in modo più assoluto, la legge riguardante il garante della privacy in maniera di sicurezza di dati estremamente sensibili, tenendo sotto controllo tutti i svariati aggiornamenti in merito.

L’obiettivo della nostra agenzia investigativa Roma è quello di fornire al cliente un servizio rigoroso, con un rapporto qualità prezzo basato sulle vostre tipologie di esigenze.

Inoltre tutte le prove acquisite sul campo d’indagine, potranno essere utilizzate nelle sedi giudiziarie in modo tale da far valere un vostro diritto.

Indagini in ambito privato.

L’agenzia investigativa Roma è l’unica che riesce a intervenire prontamente per risolvere le più svariate situazioni che riguardano la vita privata di un soggetto. Si rivolgono all’agenzia investigativa Roma persone che hanno problemi di infedeltà coniugale. Altre persone richiedono all’agenzia investigativa Roma di sorvegliare e controllare minori problematici che frequentano brutti giri e presentano problemi di dipendenza da alcol e droga. L’agenzia investigativa Roma viene spesso interpellata per condurre indagini in merito a persone scomparse, anche se sono passati molti anni e le forze dell’ordine hanno chiuso il caso come irrisolto. Gli esperti detective dell’agenzia investigativa Roma sono in grado di aiutare anche persone che sono vittime di minacce e di molestie; in questo caso l’attività consiste nel trovare i malintenzionati e fermare le minacce. Infine, nell’ambito privato all’agenzia investigativa Roma viene chiesto di effettuare perizie sulle volontà testamentari e risolvere controversie tra gli eredi.

Indagini in ambito aziendale.

L’ agenzia investigativa Roma resta i suoi servizi anche nell’ambito aziendale. In particolar modo, i detective agiscono per controllare che non vi sia spionaggio industriale, cioè quando un dipendente passa informazioni cruciale sulle attività e sui prodotti alla concorrenza. Sempre in merito alla concorrenza, l’agenzia investigativa Roma opera per risolvere problemi legati alla concorrenza sleale, cioè quando le aziende concorrenti non rispettano la legge. Nel caso in cui ci sia uno sfruttamento improprio di brevetti, ecco che è sufficiente rivolgersi all’agenzia investigativa Roma che opera con la massima professionalità. Per il recupero crediti, ci si può sempre rivolgere a questa agenzia che può svolgere perizie patrimoniali per evitare che il creditore nasconda la vera entità dei suoi beni per evitare di saldare il debito. Più in generale, si può affidare all’agenzia investigativa Roma qualsiasi caso di controversie aziendali.

INDAGINI IN AMBITO PRIVATO:

La nostra agenzia investigativa Roma opera nel pieno rispetto della legge, assicurando serietà, professionalità e discrezioni nel caso in questione da svolgere. Offriamo al cliente un servizio completo, con l’obiettivo di poter andare in contro a tutte le sue esigenze.

Ma cosa si intende per indagini private? La nostra agenzia investigativa Roma Solution Investigazioni, mette a disposizione del cliente svariate possibilità di indagini private riguardante la sfera personale, familiare e patrimoniale. Tali indagini private, sono mirate alla raccolta di prove ed informazioni riguardanti:

INFEDELTA’ CONIUGALI:

l’agenzia investigativa Roma Solution Investigazioni vi fornirà prove valide e schiaccianti in sede di separazione in modo tale da ottenere i propri diritti tutelati; la nostra equipe di investigatori privati, specializzati sul campo, saranno in grado di documentare la presenza di un infedeltà da parte del proprio partner, attraverso prove fotografiche e video racchiuse in una relazione investigativa su carte intestata, la quale darà le risposte a tutti i vostri dubbi;

REVISIONE DI ASSEGNO DI MANTENIMENTO:

il vostro coniuge pretende somme che non le sono più dovute, ma grazie alla nostra agenzia investigativa Roma vi darà la possibilità di diminuire o addirittura di porre fine a tale versamento;

CONTROLLO GIOVANI:

oggigiorno sono molte le giovani vittime di abuso di sostanze stupefacenti e alcool o magari a causa di una semplice amicizia sbagliata che porta al maltrattamento di vostro figlio con eventuali minacce fisiche o psicologiche (cosiddetto “bullismo”, baby gang o vandalismo);

CONTROLLO BADANTI:

controlli approfonditi sulla veridicità del trattamento dei vostri cari ( anziani, bambini, disabili);

CONTROLLO ANZIANI:

spesso sotto bersaglio di truffe o magari maltrattamenti da parte di sconosciuti, familiari o eventuali badanti;

INDAGINI PATRIMONIALI:

per conoscere l’effettiva consistenza economica-finanziaria di soci, privati e partner commerciali. Tra i più quotati, citiamo: ipoteche, pignoramenti su beni immobili e mobili, verifica di bilanci, esistenza di eventuali protesti;

MOLESTIE E STALKING:

conosciuti come atti persecutori, causano al soggetto uno stato d’ansia e paura compromettendo così il proprio svolgimento della normale vita quotidiana. Tali fenomeni vengono definiti come un insieme di condotte vessatorie che si trasformano in minacce e molestie continuative nel tempo che convoglia la persona perseguitata ad un disagio psichico e fisico, con un senso di turbamento. L’agenzia investigativa Roma Solution Investigazioni vi aiuterà ad appurare tale reato con la collaborazione delle autorità della polizia e carabinieri, in modo tale da evitare risvolti tragici.

BONIFICHE AMBIENTALI (rilevamento microcamere, “cimici”):

l’agenzia investigativa Roma Solution Investigazioni , è in grado di rilevare, attraverso apparecchiature specifiche per il caso, cimici, microcamere, o localizzatori satellitari all’interno dei vostri veicoli, uffici o abitazioni private. Avere dubbi sull’essere controllato da tali oggetti, ci rende stressati e furiosi, ma grazie al nostro intervento di bonifica, godrete della spensieratezza senza alcuna ombra di dubbio.

INDAGINI IN AMBITO AZIENDALE:

Oltre alle più richieste indagini in ambito privato, la nostra agenzia investigativa Roma Solution Investigazioni è qualificata nelle investigazioni di raccolta informazioni al fine di accertare comportamenti illegittimi da parte di soci o dipendenti che causano danno all’immagine e al patrimonio dell’azienda.

Quindi possiamo dire che, il nostro intervento in questo ambito è rivolto alla tutela dai rischi sia interni che esterni a cui sono esposte le imprese. Le informazioni, le comunicazioni, le metodologie utilizzate, le tecniche di produzione, sono tutti ambiti i quali costituiscono il nucleo dell’azienda stessa e che quindi bisognerà tutelare da eventi cosiddetti “negativi”, che potranno creare problemi di alto livello nei confronti dell’azienda.

L’ agenzia investigativa Roma Solution Investigazioni, svolge vari servizi in merito, tra cui:

INFEDELTA’ PROFESSIONALE:

raccolta di prove da parte dell’agenzia investigativa Roma, volte a garantire l’estrema trasparenza del vostro personale ma anche soci d’affari i quali hanno accesso ad informazioni riservate della vostra azienda;

FALSA MALATTIA:

spesso i vostri dipendenti necessitano di svariati giorni per malattia? La richiesta dei giorni di malattia di un determinato dipendenti avviene più volte al mese? la nostra agenzia investigativa Roma ha notato,grazie a svariati anni di lavoro nel campo, che circa il 10% dei lavoratori dipendenti di una determinata azienda tiene un comportamento scorretto nei confronti della stessa, ovvero in determinati casi, chiedono la malattia per magari effettuare un altro tipo di lavoro. La legge ad oggi consente all’azienda di poter rivolgersi ad un agenzia investigativa Roma per poter effettuare controlli nei spostamenti e comportamenti tenuti dal dipendente in malattia in modo tale da raccogliere prove per poter procedere con il licenziamento per giusta causa ed un eventuale denuncia per truffa nei confronti dello Stato. Tutto ciò vale anche per l’utilizzo inadeguato della ex L. 104/92, indagini volte a verificare l’abuso di questa determinata legge da parte del dipendente stesso il quale ne usufruisce;

ASSENTEISMO E LICENZIAMENTO:

ciò causa all’azienda una diminuzione di produttività e al tempo stesso della forza lavoro, causando così problematiche altamente rilevanti per l’azienda in questione, con uno sborso di denaro eccessivo ed in questo caso inutile. Tutto ciò può accadere per i giorni di malattia che magicamente si trasformano in giorni di ferie o giorni per far un’elevata attività sportiva, le quali saranno prove schiaccianti nei confronti dei dipendenti che hanno abusato della malattia per esercitare tutt’altro. L’ agenzia investigativa Roma Solution Investigazioni, avrà occasione di presentare prove con cui accusare il dipendente, nei termini prefissati in sede di colloquio preliminare con il committente;

CONCORRENZA SLEALE:

somiglianza nei nomi e nei marchi utilizzati da voi stessi riguardo ad altre aziende? Qui ci troviamo di fronte ad una concorrenza sleale. Ma oltre alla somiglianza dei nomi o dei marchi, la concorrenza sleale è anche la diffusione di informazioni da parte dei vostri soci o magari dipendenti ad altre aziende che svolgano il vostro medesimo lavoro. Tali indagini fanno si che evidenziano e documentino un report per l’azienda in questione di un tale valore preziosissimo;

FURTI E DANNEGGIAMENTI:

Spesso e volentieri nelle aziende possono venire a mancare oggetti di lavoro o magari danneggiamenti a beni strumentali (uffici,macchinari, manomissioni dei sistemi) che possono comportare nei confronti dell’azienda seri rischi nei confronti dell’utente. Ma grazie all’azione dell’ agenzia investigativa Roma Solution Investigazioni, verrete allo scoperto di tutto ciò che accade alle vostre spalle, grazie ad una relazione ben progettata apposta per voi, in modo tale da avere un quadro totalitario per recuperare a tali ingiustizie;

CONTROSPIONAGGIO INDUSTRIALE:

ad oggi molte sono le aziende che vengono sottoposte all’attacco da privati ed organizzazioni che hanno la volontà di impossessarsi di informazioni, dati delicati, brevetti, marchi,copia di documenti riguardanti progetti riservati o ancora arrivare persino all’elenco dei propri clienti,con un solo obiettivo: ottenere benefici dagli sforzi imprenditoriali altrui. Ma come porre fine a tutto ciò? L’agenzia investigativa Roma Solution Investigazioni opera nel campo da molti anni, garantendo la messa a freno di tali disonesti introducendo magari all’interno della vostra azienda alcuni nostri collaboratori ferrati nel campo effettuando così una verifica più approfondita e sicuramente certa, dando così all’aziende una vista della vera realtà dei fatti che accadono dietro le loro spalle.

IL METODO INVESTIGATIVO

L’attività investigativa.

Per svolgere tutti i compiti, i detective dell’agenzia investigativa Roma svolgono un’accurata analisi investigative, avvalendosi di apparecchiature e strumentazioni all’avanguardia. Con questi strumenti è possibile raccogliere testimonianze, prove e campioni che possono essere presentate in sede giudiziaria davanti ad un giudice. Per svolgere tutte queste ricerche, i detective privati dell’agenzia investigativa Roma sono in possesso di tutte le licenze e i permessi utili per esercitare questa professione. L’investigatore è in possesso di particolari concessioni che gli permetto di agire dove le normali persone non possono. In particolare, i detective dell’agenzia investigativa Roma possono seguire e pedinare la persona designata, fotografandola e registrando anche degli audio, anche in presenza di una terza persona estranea all’indagine. Con particolari programmi di spionaggio, questi esperti detective possono registrare e controllare l’attività su internet, le chiamate, i messaggi, le e-mail. Inoltre, il detective dell’agenzia investigativa Roma può accedere ai registri comunali come quelli del catasto e dell’anagrafe per condurre le sue indagini.

Grande professionalità.

Ciò che rende l’agenzia investigativa Roma di fiducia, è la grande professionalità dei suoi detective che li contraddistingue da quelli della concorrenza che non sono in grado di vantare così tanta esperienza nel campo. Questo mestiere è svolto da ex militari e agenti di polizia, che quindi vantano un addestramento specifico di tipo militare. I detective dell’agenzia investigativa Roma vantano grandi doti investigative e di deduzione logica che permette loro di risolvere i casi in breve tempo. Ciò che rende questi detective i migliori è la loro volontà di non arrendersi mai e battere anche le piste che agli altri potrebbero sembrare inutili e senza via d’uscita. Solo i detective dell’agenzia investigativa Roma prestano la massima attenzione a ogni dettaglio e garantiscono un lavoro del tutto soddisfacente che non delude le aspettative. Per la prima volta, avvalendosi della professionalità dei detective dell’agenzia investigativa Roma, si ha accesso alle soluzioni migliori su misura a un prezzo ottimo.

Clienti soddisfatti.

La fama dell’agenzia investigativa Roma è grande perché i clienti sono sempre soddisfatti al 100% e mai delusi. La cerchia di contatti dell’agenzia investigativa Roma si allarga e sono sempre di più le persone che richiedono i servizi dell’agenzia investigativa Roma. Da questa clientela soddisfatta, è nato un certo passaparola che non fa altro che aumentare la fama di questi detective che si sono distinti per la loro affidabilità e professionalità. Per questi motivi, il rapporto con il cliente è per l’agenzia investigativa Roma davvero molto importante: è solo grazie a questo se gli investigatori privati hanno la possibilità di affinare le loro tecniche e capacità, accumulando nuove esperienze, preziose per la loro crescita professionale. Il buon nome dell’agenzia investigativa Roma si espande in tutta la città di Roma capitale, restando sinonimo di qualità e fiducia. Il dilagante passaparola ha fatto in modo che la rete di contatti dell’agenzia investigativa Roma si ampliasse tanto da avere tante richieste nel settore, per indagini di ogni genere e sorta. Molti arrivano all’agenzia investigativa Roma seguendo il consiglio di amici e parenti che sono stati molto contenti del lavoro svolto dall’agenzia investigativa Roma.

Convenienza.

I costi e le tariffe proposte dall’agenzia investigativa Roma sono davvero molto convenienti e alla portata di tutti. Questo perché l’agenzia investigativa Roma non ha rincarato i prezzi negli ultimi periodi, in modo che tutti potessero permettersi l’intervento di un professionista senza dover svuotare il conto in banca. Questo ha fatto salire il numero dei clienti che si rivolgono all’agenzia investigativa Roma, senza contare che in tutta la zona non esistono professionisti migliori di questi detective. Provare per credere! Questo offerto dall’agenzia investigativa Roma è un ottimo rapporto qualità prezzo poiché non è possibile trovare un altro professionista altrettanto valido che proponga un prezzo inferiore. È giusto cercare di risparmiare, ma non si deve farlo rinunciando alla professionalità. Il lavoro di detective ha dei costi relativi alle lunghe ore di lavoro che si dedicano a risolvere il caso. Se si desidera avere un professionista serio e valido non è il caso di affidarsi ad agenzie che hanno prezzi fin troppo bassi.